• Sei qui:
  • Home -
  • News -
  • Sede di Alessandria - Corso Sicurezza Lavoratori in partenza

Sede di Alessandria - Corso Sicurezza Lavoratori in partenza

E' in partenza una nuova edizione presso la sede di Alessandria del corso di formazione Generale e Specifica alla salute e sicurezza per i lavoratori - rischio basso

Il corso è obbligatorio per i lavoratori dipendenti e per tutte le persone che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolgono un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro - con o senza retribuzione - anche al solo fine di apprendere un mestiere (sono dunque compresi i soci lavoratori, gli associati in partecipazione, i tirocinanti, ecc…) e soddisfa l’obbligo di formazione previsto dalla normativa in materia di salute e sicurezza all’art. 37 del D.Lgs. 81/2008.

Le iscrizioni sono aperte sino a lunedì 18/11/2019 salvo esaurimento posti disponibili. Per prenotare il corso è sufficiente inviare presso la segreteria corsi, in cartaceo o via mail, la scheda di iscrizione allegata.

Per informazioni potete contattare la sede di Alessandria al n. 0131.261777 oppure via mail all'indirizzo alessandria@formater.it.

Documenti Utili