C.A.S.E. - Career Assistance and Spirit of Enterprise

Il progetto coinvolge 9 organizzazioni di 8 differenti paesi europei: Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Lituania, Turchia, Austria, Romania. Con le attività progettuali si intende contribuire alle politiche di promozione dell’occupabilità e della mobilità giovanile, mettendo in rete strumenti e metodologie per aiutare i giovani ad essere più consapevoli delle proprie potenzialità e competenze, più informati sulle possibilità di lavoro, sia nei loro paesi d’origine che all’estero, e di conseguenza più efficaci nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali e di carriera. Il target di riferimento del progetto sono i giovani ambosessi tra i 18 e i 29 anni, e gli operatori dell’ambito educativo, dell’orientamento e della formazione professionale che lavorano al loro fianco. Il progetto ha una durata di 2 anni e prevede 8 mobilità all’estero, presso le sedi dei partner.
Per maggiori informazioni:

www.caseproject.eu

Destinatari: giovani ambosessi tra i 18 e i 29 anni, e gli operatori dell’ambito educativo, dell’orientamento e della formazione professionale che lavorano al loro fianco.
Capofila: Centro de Formacion de Personas Adultas “Merce Rodoreda”
Partner: Formater - Colegiul Tehnic “Marcel Guguianu” – FBI – ASMOUNE - Institute for Educational Technologies - Adamastor – Associação Cultural - Klaipėdos Savanoriškos Veiklos Klubas - Bala Halk Eğitim Merkezi
Enti Finanziatori: Unione Europea
Stato: In corso
Repubblica italiana Unione europea - Flag eac llp